Utilizzazione, affitto e prenotazione

Lo Studio Cascina Garbald è pensata soprattutto per ritiri di lavoro e di clausura offerti a persone singole che si occupano di scienza e cultura. L’utilizzazione dello Studio Cascina Garbald si basa su un contratto tra inquilino e proprietario.

Affitto

CHF 500.00 netti a settimana per la camera singola
CHF 550.00 netti a settimana per occupazione doppia

Inclusi utenze domestiche, tasse, connessione internet, pulizia e cambio settimanale della biancheria da letto e da bagno.
Questi prezzi sono validi dal 1° gennaio 2024.

Durata

La durata dell’utilizzazione dello Studio Cascina Garbald è determinata in anticipo nel contratto di locazione e può essere di norma da 2 a un massimo di 4 settimane.

Scopo dell’utilizzazione

Lo scopo dell’utilizzazione è da comunicare con la richiesta di affitto e può consistere in una proposta, una descrizione sommaria o una documentazione riguardante l’attività che s’intende svolgere.

Richieste di locazione / Prenotazioni

Saranno accettate le richieste di soggiorno allo Studio Cascina con piacere.
Le richieste di locazione sono da inoltrare ai gestori Siska Willaert e Arnout Hostens. La decisione di locazione viene presa ogni 14 giorni dalla direzione di Garbald GmbH e comunicata immediatamente.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
+41 81 838 15 15 

Dall’inizio di dicembre fino a metà febbraio la Villa Garbald e lo Studio Cascina Garbald sono chiusi.

Utilizzando il sito web www.garbald.ch accetti il nostro uso dei cookie e trattamento dei dati personali, per una migliore esperienza di navigazione.